Ricerca

Villa Unifamiliare in Vendita a Pino Torinese

Zona: Pino Torinese
289 mq 3 Bagni 6 Camere
 
Classe energetica  D  EP glnr: 201.98 kwh/m²

RIBASSATO - CAUSA IMMINENTE TRASFERIMENTO VENDESI In posizione panoramica e privileggiata, nel verde della collina di Pino Torinese, a soli 4 km dal centro di Torino, vendiamo Villa singola di 289 mq. con giardino circostante privato di circa 2000 mq. piantumato con piante ornamentali, alberi ad alto fusto e da frutto, possibilità di parcheggio esterno per almeno due auto, box doppio, porticato esterno con zona pranzo e barbecue che incornicia in modo assolutamente gradevole ed elegante la Villa.
L'immobile è così composto: P.T.: ingresso su ampio soggiorno con zona inclusa pranzo, cucina abitabile, cameretta, bagno con lavandino doppio e doccia.
P. 1° Semimansardato: Suite matrimoniale con camera adibita a cabina armadio e bagno a servizio con doccia, balcone con vista impagabile su tutta Torino, ulteriori due camere da letto di cui una con altra cabina armadi, piccolo bagno relax con vasca idromassaggio.

P. interrato: Tavernetta con Salone living con camino e cucina attrezzata, lavanderia e stireria, bagno con doccia, cantina, una sala bunker, dispensa.

Box comodo per due auto.

Le finiture interne della Villa risultano essere di ottimo profilo perfettamente manutenute come parquet nelle camere, ceramiche di ottimo gusto nei bagni, porte interne in legno, infissi con doppi vetri dotati di zanzariere ed inferriate, porte blindata.

La villa è dotata di antifurto volumetrico ed impianto di irrigazione temporizzato per le zone verdi.La posizione dominante su tutta Torino, la tranquillità di una soluzione indipendente ma non isolata per la presenza di altre ville residenziali nelle immediate vicinanze, la cura dei particolari ed i materiali utilizzati rendono questa soluzione una proposta davvero di grande fascino.

APE D 201,98 kWh/m²

Codice: QUE ZM650
€ 470.000
Informazioni immobile
Codice: QUE ZM650
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa Unifamiliare
Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Comune: Pino Torinese
Zona: Pino Torinese
Prezzo: € 470.000 trattabili
Totale mq: 289 mq
Camere: 6
Bagni: 3
Locali: 10
Stato conservazione: Ottimo
Piano: Edificio
Piani totali: 3
Riscaldamento: Autonomo
Posto auto: Scoperto
Infissi: doppio vetro legno
Età costruzione: 1997
Stato attuale: Libero al rogito
Disponibile: Si
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 2.000 mq
Posti letto matrimoniali: 3
Posti letto singoli: 1
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Posizione: Semicentrale
Nelle vicinanze
Trasporti Pubblici




Mappa immobile


Contattaci

Mosso Studio Tecnico Immobiliare

Telefono 011 5604078

Ultimo aggiornamento 11-10-2019